Thanh Lan Nguyen-Gatti

Avvocato tedesco

Thanh Lan Nguyen-Gatti è Avvocato tedesco (Rechtsanwältin) e iscritta presso laRechtsanwaltskammer (Ordine degli Avvocati) di Francoforte sul Meno.

Ambiti di attività professionale

La sua attività professionale si incentra principalmente nella consulenza a imprese italiane e tedesche in materia di diritto della concorrenza, diritto commerciale e della compravendita internazionale, diritto di locazione commerciale e residenziale. Il suo ambito di interessi (Interessenschwerpunkt) è rappresentato dal diritto dell’immigrazione

È membro della Associazione per gli scambi culturali tra giuristi italiani e tedeschi, del Frankfurter Anwaltsvereinedella Arbeitsgruppe Migrationsrecht des DAV eV..

Lingue parlate:

tedesco, italiano e inglese

Breve Curriculum Vitae

Dal 1996        esercita presso DOLCE • LAUDA

2009 - 2011 Rapporto di collaborazione con l’associazione di tutela degli interessi degli inquilini di Francoforte sul Meno (Interessenverband Mieterschutz Frankfurt).

2010              Superata con successo la parte teorica del corso di specializzazione in diritto di locazione.

Dal 2013       Assistente volontaria a Francoforte sul Meno per rifugiati minori non accompagnati.

2017              Superata con successo la parte teorica del corso di specializzazione in diritto dell’immigrazione.

Dal 2017       Cooperazione professionale con colleghi in materia del diritto di asilo e di soggiorno.

Contatto: l.nguyen@dolce.de

Sedi